theme-2024-2025-it

Il Rotary si tinge di rosa

Il Rotary Club sul Quotidiano del Sud!

L’Articolo:
IL ROTARY DELLA RIVIERA SI TINGE DI ROSA
CETRARO –  Questa sera a Cetraro, la suggestiva cornice di “Palazzo del Vicario” ospiterà la cerimonia del “Passaggio delle consegne” del Rotaract “Riviera dei Cedri”, durante la quale il Presidente uscente, Salvatore Adduci, dismetterà il prezioso collare, facendolo indossare al nuovo Presidente, Maria Luisa Caldiero, giovane e brillante avvocato di Cetraro.
Già nei giorni scorsi, nel corso di una analoga cerimonia svotasi a San Nicola Arcella, Bernardo Riente ha, a sua volta, passato le consegne al neo presidente del Rotary Club “Riviera dei Cedri”, la psicologa Rossella Palmieri, di Belvedere Marittimo. In sostanza, quindi, anche il Rotary predilige la “quota rosa” ai vertici. Come è noto, il Rotary si pone sul territorio della Riviera dei Cedri al servizio della gente ed è sempre pronto a intervenire sulle problematiche più urgenti (prevenzione sulla salute, professionalità emergenti, ambiente e territorio, lavoro e giovani).
Il Rotaract è composto da giovani rotariani dai diciotto ai trent’anni.
Per il prossimo anno rotariano luglio 2014 – giugno2015, le due presidenti donne hanno predisposto ambiziosi programmi, con progetti congiunti, che sicuramente daranno lustro alla prestigiosa e gloriosa “ruota dentata”. Da sottolineare che lo storico club “Riviera dei cedri”, ha per la prima volta una donna al suo vertice.

Precedente La serata delle stelle sul Quotidiano del Sud 26.7.2014

The Magic of Rotary

Distretto 2102 del Rotary International, Calabria, Italia

Rotary Distretto 2102. All Rights Reserved 2023