La “Visita del Governatore” è l’appuntamento più importante dell’anno rotariano: martedì 29 Luglio 2014 il Rotary Club “Riviera dei Cedri” ha avuto come ospite il Governatore Giancarlo Spezie nella bellissima cornice di San Nicola Arcella.
Durante l’incontro il Governatore ha discusso, prima con il Presidente ed il Segretario, e subito dopo, con il Consiglio Direttivo sulla vita del Club. Si è discusso sui progetti e sugli obiettivi, i punti di forza del Club, ma anche quelli di debolezza.
Terminato l’incontro col Direttivo del Rotary Club, Giancarlo Spezie ha dialogato con il Rotaract “Riviera dei Cedri” e, poi, ha incontrato tutti i Soci nell’assemblea, ed è stato proprio in quest’occasione che il Governatore ha incoraggiato i soci a continuare nel loro impegno.
La visita, che si è conclusa con la cena conviviale, ha visto oltre il tradizionale scambio dei “guidoncini” anche uno scambio di doni tra il Governatore Giancarlo Spezie, l’Assistente di Club Nicola Gulfo, il PDG Vito Mancusi ed il Presidente Rossella Palmieri.