T2324EN_Horizontal_RGB

ARTISTI IN CORSIA

Buongiorno.

Ieri, presso l’Ospedale Pugliese Ciaccio, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dell’evento “Artisti in corsia”, che grazie al progetto “We will make your dream come true” si pone l’obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità.

In quell’occasione, nella mia qualità di Presidente del RC Catanzaro, ho confermato la disponibilità del nostro Club a partecipare all’iniziativa per il terzo anno consecutivo.

Special guest star per l’edizione di quest’anno un cantautore italiano molto amato: Francesco Renga. L’artista farà anche visita nel reparto di Pediatria ed Ematoncologia Pediatrica del nosocomio cittadino.

L’edizione di quest’anno si svolgerà il 16 agosto alle ore 20.30 presso il Parco Archeologico Scolacium di Roccelletta di Borgia, già sede della scorsa edizione, e la serata sarà aperta dai piccoli talenti legati ad Artisti in Corsia.

I biglietti, il cui ricavato andrà in beneficenza per realizzare i sogni dei bambini, possono essere acquistati sul portale ticketone e tramite l’agenzia “Present&Future” sita a Catanzaro in via Ciaccio, 10, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 17. Per info: 0961744565 – 366 3432303.

Per il nostro Club sono riuscito ad ottenere 25 biglietti per i posti numerati nella fila F GOLD (la prima immediatamente dopo le autorità).

Il prezzo dei tagliandi è di € 46,00 cad. (comprensivi della prevendita).

Chiunque fosse interessato può contattare me, Emanuele Bertucci, Chiara Mignogna, Paola Russo.

 

Di seguito il link dell’articolo:  

https://lanuovacalabria.it/catanzaro-presentata-la-iv-edizione-di-artisti-in-corsia-francesco-renga-sara-la-guest-star-il-16-agosto

 

Precedente test

Create Hope in the World

Distretto 2102 del Rotary International, Calabria, Italia

Rotary Distretto 2102. All Rights Reserved 2023