T2324EN_Horizontal_RGB

A Lamezia l’Assemblea Elettiva Distrettuale Interact

Il Rotary Club di Lamezia Terme ha ospitato orgogliosamente l’Assemblea Elettiva e Formativa dei giovani interactiani del Distretto 2100. 

Lamezia ha aperto le sue porte ad un appuntamento che ha dato la possibilità ai nostri giovani di confrontarsi, di fare nuove amicizie, di sviluppare la leadership, di interagire con coetanei di diversa provenienza, di condividere i valori rotariani. Un evento che ha voluto affermare l’essenza di un Rotary valoriale, che investe sulla qualità delle sue nuove generazioni, accompagnandole in un percorso ideale di crescita e di successi. 

Un evento ricco di emozioni anche per tutti noi rotariani, consapevoli che dalla bellezza della semplicità dei nostri giovani può nascere la speranza di una società più umana, più autenticamente solidale, più illuminata. 
Un grazie speciale alla consocia del mio Club Rotary Carmela Dromì che, in qualità di Presidente della Commissione Distrettuale Nuove Generazioni, ha coordinato i lavori di questo evento. E un ringraziamento affettuoso ai soci del nostro Club Interact Lamezia Terme-Reventino, che hanno collaborato operativamente per la buona riuscita della manifestazione.

Precedente Screening Audiometrico

Create Hope in the World

Distretto 2102 del Rotary International, Calabria, Italia

Rotary Distretto 2102. All Rights Reserved 2023