T2324EN_Horizontal_RGB

Invito al socio per giovedì 25 settembre

“Eccellenze calabresi: cibo sostenibile fra innovazioni e tradizioni”: è il tema della relazione a caminetto che l’ing. Francesco Collorafi, Amministratore di Fattoria Sila srl di Camigliatello silano, terrà domani, giovedì 25 settembre, all’ Italiana Hotels, con inizio alle ore 20,30.

Conosciuto quale Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Cosenza fino al 2009, lo stimato professionista, dopo aver scelto di andare anticipatamente in pensione, ha realizzato il sogno di dare vita ad un’azienda di trattamento e commercializzazione di prodotti dell’agricoltura locale, basandosi su criteri di sostenibilità ambientale e massima qualità.

La passione e l’impegno hanno dato buoni frutti pur in un contesto non facile. L’ing. Collorafi, partendo dalla propria esperienza, fornirà un interessante spaccato di una situazione in evoluzione, tra aspetti positivi e criticità.

Seguirà un aperitivo con degustazione dei prodotti dell’Azienda. Per ragioni organizzative è molto gradita la prenotazione presso il nostro Prefetto Alfredo Sguglio, 3921595095, alfredo.sguglio@unical.it.

Precedente Un caminetto da… ridere grazie all’estro di Nunzio Scalercio

Create Hope in the World

Distretto 2102 del Rotary International, Calabria, Italia

Rotary Distretto 2102. All Rights Reserved 2023